Iscrizione

Quote di iscrizione 
Regolare (relatore o non studente) prima del 12 febbraio 150 Euro
Studente (con invito alla cena sociale) 50 Euro
Studente (senza cena sociale) 25 Euro
Participante a "MIBISOC 2nd Technical Course" GRATIS
Cena sociale 40 Euro
Ulteriore copia degli atti 15 Euro
Quota di iscrizione regolare dopo il 12 febbraio o iscrizione sul posto 220 Euro

 

L'iscrizione regolare dà diritto all'ammissione a tutte le sessioni, ai coffee break, a un invito alla cena sociale, a una copia degli atti del workshop e a una copia del libro, pubblicato da Springer, che sarà disponibile dopo il workshop e includerà versioni estese dei migliori contributi.

L'iscrizione come studente dà diritto all'ammissione a tutte le sessioni, ai coffee break e a una copia degli atti del workshop. All'atto dell'iscrizione gli studenti dovranno includere una lettera del loro supervisore, o dell'università di appartenenza, che attesti il loro stato. 

I partecipanti al "MIBISOC Technical Course" sono ammessi a tutte le sessioni e riceveranno una copia degli atti. Per motivi organizzativi, si richiede comunque l'iscrizione formale. 

Biglietti di ammissione alla cena sociale possono essere ordinati da studenti, partecipanti al corso MIBISOC e accompagnatori fino al 16 febbraio.

Ordini a prezzo scontato del libro pubblicato da Springer potranno essere effettuati direttamente al workshop.

Modalità di pagamento

1) Scaricate il modulo
http://www.unipr.it/sites/www.unipr.it/files/doc_ufficiali/B14_6.pdf

2) Compilate il modulo, indicando WIVACE 2012

3) Versate la quota sul c/c indicato sul modulo, indicando nella
   causale:
   Nome
   Cognome
   Codice Fiscale
   "Iscrizione a WIVACE 2012"

4) Inviate una email a wivace2012@ce.unipr.it, allegando copia del modulo e del bonifico, o semplicemente segnalando l'avvenuta iscrizione.

Il modulo può anche essere consegnato direttamente al convegno, unitamente a copiadella ricevuta del bonifico, o inviato al numero di fax 0521/905723 .

Ci scusiamo ancora per non poter offrire metodi di pagamento più flessibili, ma, come già detto, questo piccolo (o grande) fastidio è ripagato da una consistente riduzione della quota di iscrizione rispetto a quanto avremmo dovuto richiedere se ci fossimo avvalsi di servizi esterni.